Per chi è pensato I.ART?
I.ART è il Brand pensato per tutti quegli stylist che lavorano nei backstage e che cercano la leggerezza e la praticità. Abbiamo pensato ai titolari dei saloni che vogliono ispirare i propri clienti, ma che vogliono anche avere un ritorno sul loro investimento, senza disperderlo in stock di prodotto inutile.
Ogni prodotto non solo ha un concept innovativo, ma è anche rivoluzionario nella sua performance. Ed in ultimo, ma sempre presente, c’è il nostro essere profondamente Italiani. Dalle radici della nostra terra e della nostra millenaria cultura, abbiamo tratto ispirazione.
Abbiamo studiato I.ART per creare gli strumenti migliori, pensando agli artisti di oggi. Questi strumenti, non solo rappresentano il meglio a disposizione dalla tecnologia, ma incorporano una grande quantità di contenuti non tangibili. Potrete ispirarvi, o semplicemente godere dei risultati, creando le vostre opere, che entreranno nell’eterno flusso dell’Arte. A questo non si può fare opposizione.
Mission
Realizziamo prodotti evoluti, formulati con la più avanzata tecnologia ed i migliori ingredienti, ritenendo prioritaria oltre alla performance, anche la preservazione attiva dell’ambiente. Questi prodotti sono pensati come strumenti, studiati per gli artisti dei capelli, per permettere la massima creatività, libertà di espressione e bellezza del risultato. Abbiamo allontanato il concetto del lusso dall’uso indiscriminato delle risorse e lo abbiamo focalizzato sul design, sulla ricerca, e su valori più importanti e non tangibili. Per questo i nostri prodotti nutrono i capelli e la pelle, così come arricchiscono l’ispirazione e la conoscenza.
Senza dimenticare che ogni prodotto I.ART è un capolavoro e che sostiene il mondo dell’Arte e gli artisti. Abbiamo più di 20 anni di esperienza nel settore professionale dei capelli ed abbiamo lavorato con i più straordinari artisti del settore. Non abbiamo paura di utilizzare la parola cultura: riteniamo che l’Arte sia la manifestazione più pop della storia dell’uomo. Siamo ispirati dalla pittura, dalla fotografia, dalla scultura, dalla musica, dalla poesia, dalla moda, dalla letteratura e naturalmente siamo fanatici della cultura e della storia dell’hairdressing.