Estate 2024: Brune dai Riflessi Dorati con Kydra Le Salon
Le Tendenze dell'Estate 2024 in Salone
La nuova stagione Estate 2024 porta con sé un'esplosione di creatività e stile. Le nuove tendenze di questa stagione, presentate nella campagna Kydra le Salon, offrono una varietà di ispirazioni che spaziano dai tagli audaci ai colori vibranti. Non perderti i consigli per integrare queste novità nel tuo salone!
Le nuove tendenze si adattano armoniosamente alla base naturale della cliente, trasformandosi in tonalità dorate o lattiginose. I riflessi dorati sono perfetti per chi ha una base calda, donando una luminosità solare che richiama i raggi estivi e valorizza la naturale bellezza del capello. Al contrario, per le basi fredde o cenere, i riflessi lattiginosi offrono un effetto sofisticato e delicato, come una leggera sfumatura di latte che addolcisce e illumina. Questa versatilità permette a voi professionisti di personalizzare ulteriormente ogni look, creando nuance uniche che esaltano i tratti distintivi di ogni cliente.
Se sei curioso di sapere come realizzare un look caldo e dai riflessi solari sulla tua cliente mora? Ecco la procedura Step by Step che fa per te!
Bruni Dorati e Riflessi Baciati dal Sole
L'estate 2024 è il momento perfetto per trasformare i capelli castani con toni dorati e riflessi che catturano l'essenza del sole. Immaginate una chioma che risplende come se fosse baciata dai raggi del sole, infondendo calore e luminosità ad ogni movimento. Queste nuances non solo rinnovano il look, ma aggiungono profondità e dimensione, rendendo ogni capello un'opera d'arte vivente.
Scopri la procedura step by step by Kydra Le Salon per realizzare i riflessi perfetti!
STEP 1: COLORE
Applicare il colore utilizzando Miscela 1.
*seleziona un Elisir adatto alle esigenze di nutrizione dei capelli dei tuoi clienti.
Monitorare il tempo di posa per 20 minuti, risciacquare e lavare con Kydra Shampoo, seguito da un trattamento idoneo della linea SECRET PROFESSIONEL.
STEP 2: SEZIONI
ZONA A: Tracciare una curva che inizia al centro della zona frontale, si estende fino a una tempia e poi attorno alla parte posteriore della testa attraverso la zona occipitale fino all'altra tempia e di nuovo al centro della zona frontale.
ZONA B
: Capelli rimanenti.
STEP 3: ZONE DI LUCE A & B
Utilizzare la Miscela 2.
ZONA A: ritagliare le sezioni, lavorando a zig-zag. Su ciascuna parte superiore della forma a zig-zag, cotonare la ricrescita ed effettuare un leggero balayage utilizzando cartine.
Una volta ottenuta una base schiarita giallo a giallo chiaro, risciacquare e lavare con uno shampoo post colore Kydra Blonde Beauty, seguito da un trattamento per capelli adatto della linea SECRET PROFESSIONAEL.
ZONA B: Tracciare sezioni diagonali spesse da 4 a 5 cm. Cotonare la ricrescita e procedere con un balayage a V- o a W- a seconda della lunghezza della ciocca, utilizzando il metodo protetto.
Sopra ogni separazione diagonale, ricavare una sezione da 1/2 a 1cm utilizzando il metodo protetto.
STEP 4: TONALIZZAZIONE
Applicare la Miscela 3 su tutte le sezioni pre-schiarite.
*seleziona un Elisir adatto alle esigenze di nutrizione dei capelli dei tuoi clienti.
Monitorare il tempo di posa per 20 minuti, risciacquare e lavare con Kydra Shampoo, seguito da un trattamento idoneo della linea SECRET PROFESSIONEL.