- UTILIZZO DI OLAPLEX® CON SCHIARITURE & DECOLORANTE CON CARTINE O FONTE DI CALORE


  1. Miscelate il decolorante e l’ossigeno. Da 30g a 60g di polvere decolorante (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungete 3.75ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER.
  2. Utilizzate il dosatore allegato al kit OLAPLEX per misurare la quantità corretta di OLAPLEX.
  3. Aggiungete OLAPLEX al preparato di decolorazione e ossigeno e miscelate con cura.
  4. Applicate e procedete come di consueto.
  5. Sciacquate e fate uno shampoo leggero (raccomandiamo OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO).
  6. Applicate OLAPLEX N°2. Lasciate in posa per almeno 10 minuti.
  7. Risciacquate, fate uno shampoo e applicate il Conditioner. Vi raccomandiamo di usare OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO e OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER per il massimo risultato.

- UTILIZZO DI OLAPLEX® CON DECOLORANTE NEL BALAYAGE


  1. Miscelate il decolorante con l’ossigeno. Da 30g a 60g di decolorante in polvere o in crema (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungete 1.875ml di OLAPLEX N°1 BOND Non cambiate il normale volume dell’ossigeno. Se preparate meno di 30g di polvere decolorante (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungete 1ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Non cambiate il normale volume dell’ossigeno.
  2. Utilizzate il dosatore allegato al kit OLAPLEX per misurare la quantità corretta di OLAPLEX.
  3. Aggiungete OLAPLEX al preparato di decolorazione e ossigeno e miscelate con cura.
  4. Applicate e procedete come di consueto.
  5. Sciacquate e fate uno shampoo leggero (raccomandiamo OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO).
  6. Applicate OLAPLEX N°2. Lasciate in posa per almeno 10 minuti.
  7. Risciacquate, fate uno shampoo e applicate il conditioner. Vi raccomandiamo di usare OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO e OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER per il massimo risultato.


- UTILIZZO OLAPLEX® CON COLORI AD OSSIDAZIONE PERMANENTI, SEMI E DEMI-PERMANENTI


OLAPLEX® è compatibile con tutte le linee di colore ed ogni tipo di colore ad ossidazione, inclusi Semi permanenti, Demi permanenti, Super schiarenti, Colori in olio, Gloss e Tonalizzanti. Aggiungere OLAPLEX al vostro servizio colore vi consente di offrire un colore ristrutturante al massimo livello. Non solo colore stupendo, ma anche capelli più forti, più lucidi e più sani.

  1. Miscelate colore e ossigeno. Per 60ml di Colore (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungete 1.875ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Mai aumentare i volumi dell’ossigeno. Per meno di 60ml di colore (senza considerare il peso dell’ossigeno), aggiungete 1ml di OLAPLEX N°1 BOND MULTIPLIER. Mai aumentare i volumi dell’ossigeno.
  2. Utilizzate il dosatore allegato al kit OLAPLEX per misurare la quantità corretta di OLAPLEX.
  3. Aggiungete OLAPLEX al preparato di colore e ossigeno e miscelate con cura.
  4. Applicate e procedete come di consueto.
  5. Applicate OLAPLEX N°2. Lasciate in posa per almeno 10 minuti.
  6. Sciacquate, applicate shampoo e conditioner. Vi raccomandiamo di usare OLAPLEX N°4 BOND MAINTENANCE SHAMPOO e OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER per il massimo risultato.

- OLAPLEX® TRATTAMENTO SPA: COS’E’ E COME FUNZIONA.


OLAPLEX SPA è un trattamento che ripara i capelli danneggiati e li mantiene forti e sani. I migliori risultati si hanno quando viene applicato una o due settimane prima di qualunque servizio tecnico. Una volta che il servizio è stato fatto, la vostra cliente potrà mantenere l’integrità del risultato, utilizzando a casa OLAPLEX No.3 HAIR PERFECTOR. Il trattamento OLAPLEX SPA funziona efficacemente anche sulle Extensions (se di capelli umani al 100%). L’unica precauzione richiesta è quella di evitare di applicare OLAPLEX No.2 sul punto di saldatura (colla, anelli, o nastro adesivo), perché ne potrebbe determinare un allentamento.

  1. Miscelate 15ml di OLAPLEX N°1 con 90ml di acqua in una bottiglia per applicazione (non spray). Fate accomodare il cliente al lavatesta e saturate i capelli con la miscela. Lasciate in posa per 5 minuti. Attenzione, in alcuni casi il cliente potrebbe avere bisogno di più/meno miscela, in base alla lunghezza e porosità dei capelli, quindi le quantità possono variare. Per capelli corti, miscelate 7.5ml di OLAPLEX N°1 con 45ml di acqua. Per capelli lunghi, miscelate 30ml di OLAPLEX N°1 con 180ml di acqua.
  2. Senza risciacquare, applicate sulla miscela di OLAPLEX N°1 e acqua, una generosa quantità di OLAPLEX N°2 dalla radice alle punte, pettinando per distribuire uniformemente. Lasciare in posa per un minimo di 10 minuti. Potete prolungare il tempo di posa se desiderate un effetto più intenso.
  3. Risciacquate e fate uno shampoo


- UTILIZZO DI OLAPLEX® CON COLORI DIRETTI


OLAPLEX® è compatibile con tutti i colori diretti, i pigmenti puri che si applicano senza bisogno di usare l’ossigeno.

Per i colori intensi

  1. Aggiungete 1.875ml di OLAPLEX No.1 a 60ml o più di colore. Per qualunque quantità inferiore a 60ml di colore, aggiungete 1 ml di OLAPLEX N°1
  2. Applicate e procedete come di Al termine del tempo di posa sciacquate abbondantemente con acqua fredda e applicate OLAPLEX N°5 BOND MAINTENANCE CONDITIONER.

Quanto dura il trattamento OLAPLEX®?

Non esiste una durata standard per il trattamento, dipende dal trattamento che si sceglie di fare. Utilizzando a casa i prodotti la riparazione è continua (più lo usi a casa più funziona)