Descrizione Prodotto
Scopri OLAPLEX Bond Shaper™ Curl Rebuilding Treatment, il trattamento professionale rivoluzionario che ripara, ricostruisce e ridefinisce la texture dei capelli ricci.
Grazie alla tecnologia brevettata Bond Shaping Technology™, questo prodotto trasforma i tuoi servizi in salone, offrendo ricci più definiti, forti e lucidi, il tutto in un unico trattamento. OLAPLEX Bond Shaper™ agisce direttamente sui legami disolfuro dei capelli, rinforzandoli e migliorando la forma naturale dei ricci senza appesantire.
Idrata profondamente e sigilla l'umidità, garantendo un effetto anti-crespo che dura fino a 15 lavaggi. Completamente vegano e privo di formaldeide, siliconi e proteine, questo trattamento è sicuro e performante per ogni tipo di riccio.
Come Utilizzarlo in Salone
Prima del trattamento, detergere i capelli con lo shampoo No.4C BOND MAINTENANCE® per rimuovere i residui di prodotto e le impurità. Per risultati ottimali o in caso di accumuli importanti di prodotto, seguire con il trattamento chelante ad OLAPLEX.
CURL REBUILDING TREATMENT STEP 1
Versare 50 mL* di prodotto in una bottiglia con applicatore. Dividere i capelli in 4 sezioni e applicare in piccole sezioni fino a quando i capelli saranno saturi. Pettinare con un movimento verso il basso per assicurarsi che il prodotto sia completamente assorbito. Lasciare agire per 10 minuti. Non risciacquare.
*La quantità dipende dalla lunghezza e densità dei capelli.
CURL REBUILDING TREATMENT STEP 2
Prendendo piccole sezioni, applicare il prodotto fino a quando i capelli sono completamente saturi. Lasciare in posa per 10 minuti. Non risciacquare.
CURL REBUILDING TREATMENT STEP 3
Iniziando con una piccola quantità, distribuire uniformemente sezione per sezione dalle radici alle punte. Nebulizzare un piccolo quantiativo di acqua per inumidire i capelli (se necessario). Procedere con la tecnica di definizione dei ricci desiderata. Asciugare all’aria o utilizzare il metodo di asciugatura preferito. Non lavare i capelli per 48 ore.