Privacy Policy ADI


Privacy Policy Aziendale - Adipro

PRIVACY POLICY AZIENDALE

Informazioni fornite ai sensi dell’Art.13 del Reg.UE 2016/679 (di seguito GDPR)

Informazioni di carattere generale

Si informano gli interessati (ex Art.4, c.1 del GDPR) dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del trattamento:

  • Tutti i dati sono trattati in conformità alle vigenti normative in materia di privacy (Reg.UE 2016/679 e D.Lgs.196/2003, come modificato ed integrato da D.Lgs.101/2018).
  • Tutti i dati sono trattati in modo lecito, corretto e trasparente nei confronti dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti dall’Art.5 del GDPR.
  • Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati (GDPR, Art.32).

Titolare del trattamento

Il Titolare del Trattamento è la scrivente Società (in persona del legale rappresentante pro-tempore) contattabile per qualsiasi richiesta in materia di privacy o per esercitare i diritti in seguito elencati, ai seguenti recapiti:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Nome: Adi Srl
Email: info@adi-srl.com

DATA PROTECTION OFFICER
Nome: Galli Data Service Srl
Email: dpo@gallidataservice.com

Diritti degli interessati

  • Diritto di richiedere la presenza e l’accesso a dati personali che lo riguardano (Art.15 “Diritto di accesso”).
  • Diritto di ottenere la rettifica/integrazione di dati inesatti o incompleti (Art.16 “Diritto di rettifica”).
  • Diritto di ottenere, se sussistono giustificati motivi, la cancellazione dei dati (Art.17 “Diritto alla cancellazione”).
  • Diritto di ottenere la limitazione del trattamento (Art.18 “Diritto alla limitazione”).
  • Diritto di ricevere in formato strutturato i dati che lo riguardano (Art.20 “Diritto alla portabilità”).
  • Diritto di opporsi al trattamento ed a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione (Art.21, 22).

Trattamento dati connessi ai rapporti con clienti e fornitori attuali e potenziali

Oggetto del trattamento

La società tratta dati personali identificativi di clienti / fornitori (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, dati anagrafici/fiscali, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) o di loro referenti operativi (nome, cognome e dati di contatto) acquisiti ed utilizzati nell’ambito dell’erogazione dei prodotti/servizi forniti.

Finalità e base giuridica del trattamento

I dati sono trattati per:

  • Concludere rapporti contrattuali/professionali ed erogare i connessi servizi.
  • Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dai rapporti in essere, nonché gestire le necessarie comunicazioni ad essi connessi.
  • Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità.
  • Esercitare un legittimo interesse nonché un diritto del Titolare (ad esempio: il diritto di difesa in sede giudiziaria, la tutela delle posizioni creditorie; le ordinarie esigenze interne di tipo operativo, gestionale e contabile).

Il mancato conferimento dei suddetti dati renderà impossibile l’instaurazione del rapporto con il Titolare.