Da cosa deriva il nome Invisibobble®?
Il nome Invisibobble® è stato creato dalla fusione delle parole ‘invisible’ e ‘ bobble’. Pertanto il nome riflette le caratteristiche dell’Invisibobble® Original, il primo Invisibobble: non lascia tracce sui capelli.
Quanto dura un Invisibobble®:
La durata di un Invisibobble® è più lunga di quella di un elastico standard. Se il tuo Invisibobble® comincia a consumarsi, puoi farlo contrarre di nuovo mettendolo al sole, sopra una stufa (o un asciugamano) o immergerlo nell’acqua calda.
Da cosa è composto Invisibobble®?
L'invisibobble® è composto da poliuretano, meglio conosciuto come resina artificiale. Questo materiale non assorbe lo sporco né i batteri e ha una superficie molto facile da pulire.
Perché Invisibobble® ha una cucitura?
Il materiale presente nella sua forma non può essere prodotto senza cuciture e deve essere saldato alla fine del processo di produzione.
Dove vengono prodotti gli Invisibobble®?
Gli Invisibobble® vengono assembrati in Asia e sottoposti ad un controllo di qualità dopo la produzione. Il controllo di qualità viene effettuato presso il magazzino a Monaco di Baviera dove colore, elasticità e resistenza vengono testati per mantenere l’elevato standard di qualità di cui Invisibobble® gode.
Per cosa può essere utilizzato Invisibobble®?
Invisibobble® può essere utilizzato per realizzare acconciature o come elegante accessorio da portare al polso.